CONCLUSO: Bando aperto per la concessione di contributi 2021

Scadenza:

31/10/2021

Bandi

La Fondazione Sicilia, così come stabilisce il suo Statuto, opera nei settori ammessi, tra i quali sceglie quelli che ritiene di maggiore rilevanza. Tra questi, sulla base dell’ultima programmazione triennale (2021-2023), rientrano i settori Arte, Attività e Beni Culturali - Ricerca Scientifica e Tecnologica: sviluppo e innovazione - Sviluppo Sostenibile: protezione e qualità ambientale - Volontariato Educazione, istruzione e formazione. Al di fuori delle modalità, delle tematiche specifiche e delle tempistiche previste da eventuali specifici bandi di erogazione, è possibile presentare una richiesta di contributo tramite il presente Bando aperto, purché tale richiesta sia coerente con gli obiettivi programmatici e gli ambiti di intervento specifici delineati Documento Programmatico 2021-2023 della Fondazione.

Le risorse da assegnare con il presente bando ammontano, per i settori in elenco a € 150.000,00 così ripartite:
- Arte, Attività e Beni Culturali € 60.000,00
- Ricerca Scientifica e Tecnologica: sviluppo e innovazione € 45.000,00
- Sviluppo Sostenibile: protezione e qualità ambientale € 45.000,00

Importante:

Le richieste di contributo devono pervenire alla Fondazione esclusivamente attraverso il portale ROL - RICHIESTE ONLINE. Tutte le richieste pervenute in altro modo (ad esempio tramite posta ordinaria, email o consegnate a mano) non potranno essere accettate.

Download:

Bando Concessione Contributi