Chiusura uffici e biblioteca

ISPI e Fondazione Sicilia promuovono a Palermo la quinta edizione del Diploma in Politica Internazionale, nell’ambito del Progetto di Alta Scuola di Politica Internazionale avviato nel 2013.

Il Diploma è articolato in moduli da tre ore ciascuno tenuti da diplomatici italiani, funzionari di organizzazioni internazionali, giornalisti ed esperti di politica internazionale.

La partecipazione al Diploma è gratuita grazie al sostegno di Fondazione Sicilia. Per informazioni sui requisiti e iscrizioni, clicca qui.
Le iscrizioni chiudono il giorno 13 marzo 2017.

Le attività dell’Alta Scuola di Politica Internazionale prevedono il 10 marzo le conferenze  ‘L’età dell’incertezza. Scenari globali e l’Italia’ e ‘Lavorare in diplomazia e nelle organizzazioni internazionali’ nell’’ambito di Globe, il salone sulle opportunità internazionali. Per informazioni e iscrizioni visita la pagina.

Segreteria ISPI
phone: +39 02 86 33 13 231