Il distretto 2110 del Rotary international dona a Palazzo Branciforte una carrozzina per i visitatori con ridotta mobilità

Venerdì 24, alle ore 17,00 il Distretto 2110 del Rotary International dona a Palazzo Branciforte una carrozzina destinata ai visitatori con ridotta mobilità. La donazione è collegata al Rotary Youth Leadership Awards sul tema “una nuova leadership per ripensare il futuro” che ha avuto luogo a Palazzo Branciforte nel marzo di quest’anno e ha coinvolto 71 giovani siciliani e maltesi.

Saranno presenti il Presidente della Fondazione Sicilia, Raffaele Bonsignore, il Governatore distrettuale del Rotary, Francesco Milazzo, e il Presidente della Commissione “Rotary Youth Leadership Awards (RYLA)” Gaetano De Bernardis.