IL MODELLO ENERGETICO SICILIANO OCCASIONE PER L’EUROPA E IL MEDITERRANEO

Palazzo Branciforte
18/19 settembre 2012

ANEST (Associazione Nazionale Energia Solare Termodinamica) e F.R.E.D. Sicilia (Forum Regionale Energia Distribuito), in partnership con Confindustria Sicilia e Fondazione Sicilia, promuovono a Palermo il 18 e 19 settembre“Il modello energetico siciliano, occasione per l’Europa e il Mediterraneo”, una due giorni interamente dedicata al contributo delle rinnovabili per la rinascita dell’isola.

Due i convegni in calendario a Palazzo Branciforte (via Bara all’Olivella 2 – Palermo).

• 18 settembre: “ENERGIA DISTRIBUITA E PROTAGONISMO DEI CITTADINI – Enti Locali e PMI per un modello energetico siciliano (Sala dei 99 – apertura giornata: ore 10.00)
  • 19 settembre: “SICILIA, L’ISOLA DEL SOLARE TERMODINAMICO – Carta del Sole, un patto per l’energia tra territorio e industria (Sala dei 99 – apertura giornata: ore 9.30).