MOSTRA “MICHELE CATTI 1855 – 1914”

Visto il successo di pubblico riscontrato, ha riaperto i battenti a Palazzo Sant’Elia (dopo la momentanea chiusura di fine agosto) la mostra “Michele Catti 1855 – 1914” , promossa dalla Fondazione Sant’Elia con il patrocinio della Provincia Regionale di Palermo, del Consorzio Universitario della Provincia di Palermo e con la collaborazione della de Arte Service e Management.

L’esposizione dedicata alla vita e all’esperienza artistica di Catti, è riproposta in una versione rivisitata fino al 10 novembre. Curata dalla Prof.ssa Maria Antonietta Spadaro, la mostra offre un corposo numero di opere, circa 150, provenienti da istituzioni e collezioni private.

Tra le opere si possono ammirare anche due splendidi oli su tela della collezione di dipinti della Fondazione Sicilia: Villa Giulia (Piazza o Autunno) e Strada lungo il mare, prestate temporaneamente per arricchire il percorso espositivo.

La mostra (Via Maqueda, 81 -90133 Palermo) è visitabile: da martedì a sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.30.

Domenica e lunedì chiusura.