Pubblicato il bando II semestre per la concessione di contributi

La Fondazione mette a disposizione, per il II semestre dell’anno 2018, l’importo complessivo di € 210.000,00, da assegnare in una o più sessioni deliberative, per la concessione di contributi a sostegno di attività e progetti presentati da terzi da realizzare, o comunque da avviare, nell’anno 2018, nei seguenti settori di intervento:

• Arte, attività e beni culturali: interventi di pubblico interesse :::::::::::::::::     €  50.000,00
  • Educazione, istruzione e formazione                                         :::::::::::::::::     €  50.000,00
  • Ricerca scientifica e tecnologica: sviluppo e innovazione        :::::::::::::::::     €  50.000,00
  • Sviluppo sostenibile: protezione e qualità ambientale             :::::::::::::::::     €  25.000,00
  • Volontariato, filantropia, beneficienza                                      :::::::::::::::::     €  35.000,00

Il Bando, con la modulistica necessaria, è disponibile nell’apposita sezione del sito al seguente link:

QUALORA IL TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, DOVESSE COINCIDERE CON UN GIORNO FESTIVO, LA SCADENZA SI INTENDERA” PROROGATA AL SUCCESSIVO GIORNO FERIALE.