CONCLUSO – Bando borghi abbandonati – Studio di fattibilità per il recupero dei borghi abbandonati

Scadenza:

17/02/2019

Bandi

Il bando promosso dalla Fondazione, è rivolto alla valorizzazione dei piccoli borghi di cui l'Isola è costellatae e intende stimolare la riflessione sul tema invitando le Università ed i Centri di Ricerca pubblici a presentare idee progettuali per la rigenerazione dei borghi abbandonati siciliani, di particolare valore storico e culturale, che si trovino in comuni diversi dalle città capoluogo.
Le risorse da assegnare con il presente bando ammontano complessivamente a € 100.000,00. In area download, il BANDO e la modulistica necessaria per la richiesta di contributo. Le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate dalla documentazione richiesta, unitamente ad apposita riproduzione su supporto informatico (CD, pendrive, hard disk, etc.) dovranno pervenire mediante raccomandata A/R, entro e non oltre il 17 giugno 2019, al seguente indirizzo: FONDAZIONE SICILIA PALAZZO BRANCIFORTE UFFICIO BANDI LARGO GAE AULENTI, 2 90133 PALERMO

Download:

Bando di selezione