Determinazione CdA – Emergenza Coronavirus

Lepidemia da coronavirus ha sconvolto vite individuali, funzionamento delleconomia, prospettive del lavoro, rapporti sociali.

Essa rende il presente difficile, quando non drammatico, per singoli, famiglie, imprese e comunità, e incerte le prospettive future.

Alla luce di questa inedita e complessa situazione, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Sicilia ha deliberato, nellultima sua riunione, di salvaguardare – ove possibile – gli impegni pluriennali già assunti, anche in misura significativamente ridotta, e di concentrare per limmediato gli interventi ancora possibili negli ambiti Volontariato, filantropia e beneficenza (azioni di solidarietà)”, Educazione, istruzione e formazione”, Ricerca scientifica e tecnologica: sviluppo e innovazione”, onde favorire iniziative che affrontino rapidamente le più immediate emergenze determinate dallepidemia.